sabato 27 dicembre 2014

FIRST ROLL, FIRST POST.

italiano.

Hello! Ciao! Hola! Salut! OLA!
Benvenuti in questo nuovo piccolo angolino virtuale di felicità e rosa, mi chiamo Angela.
Ho 22 (quasi23) anni e sono una fotografa col pallino della moda e di internet, perciò ho pensato (dopo aver aspettato meeesi,anni e forse anche qualche secolo) di aprire una mia pagina sul web.
Nooo, non roba di Facebook o adottaunragazzo o MySpace o chissà quale altra diavoleria.
Solo un blog.
Spero che questa avventura con me stessa... e con voi mi faccia compagnia per ancora molto altro tempo :)

AH! Scriverò prettamente in Inglese e Italiano, a volte Spagnolo o Portoghese... insomma come mi ispira la giornata! Ahah

english.

Hello! Ciao! Hola! Salut! OLA!
Welcome in this new little virtual corner of happiness and pink, my name is Angela.
I am 22 (almost23) years old and I am a photographer with an obsession with fashion and internet, that's why I thought (after many mooonths, years and centuries) to open my new page on the World Wide Web. Nooo, not Facebook or MySpace or whateva.
Just a blog.
I hope this adventure with Myself... and you will last for so much time :)

AH! I will write mainly in English and Italian... sometimes Spanish or Portuguese... We will see!


espanol.

Hello! Ciao! Hola! Salut! OLA!
Bienvenidos en mi nuevo rincon virtual de felicidad y rosa, me llamo Angela.
Tengo 22 (casi23) aNos e soy fotografa con una obsesion para la moda y internet, por eso pensé (despues de muuuchos meses,aNos y puede ser SIEGLOS) de abrir mi nueva pagina WEB. Nooo, no un otro Facebook o Myspace o adoptauntio.es .
Solo un blog.
Espero que esta aventura con vosotros va a ser largaaa!! :)

AH! Escribiré en Ingles y Italiano pero tambien EspaNol y Portuguese!!! <3

                                                           BACI! KISSES! BESOS!

Nessun commento:

Posta un commento